5. Alleanza

5. Alleanza

Indietro

Guerra dei territori

 Invadere altre alleanze

Gli edifici dell'alleanza che appartengono ad alleanze nemiche possono essere invasi, catturati e distrutti.
Per poter invadere un edificio dell'alleanza nemico, selezionalo sulla mappa e dai il via ad un attacco di adunata. Se l'attacco avrà successo, l'edificio sarà catturato.

Nota: I campi di risorse d'elite possono essere attaccati solo mentre sono in costruzione. La cittadella invece può essere attaccata in ogni momento.


 Distruggere gli edifici di Alleanze nemiche

Dopo aver catturato con successo un edificio nemico, l'armata invasiva rimarrà nell'edificio e inizierà a distruggerlo (possono essere mandate ulteriori marce per velocizzare il processo). La velocità di distruzione dipende dal guardiano usato, così come dalla quantità e dalla categoria di truppe che partecipano alla distruzione

Se l'alleanza a cui appartiene l'edificio non lo ricattura, l'edificio si distruggerà alla scadenza del conto alla rovescia. Se l'edificio in questione è la cittadella, verrà distrutto l'intero territorio dell'alleanza, e tutte le truppe impegnate a raccogliere risorse nel campo di risorse d'elite, moriranno istantaneamente. 

 Ricatturare gli edifici invasi

L'alleanza proprietaria dell'edificio catturato può tentare di riconquistarlo, mandando un attacco di adunata di ricattura. L'attacco combatterà quindi contro l'armata che sta distruggendo l'edificio. Se l'attacco non ha successo, continuerà la distruzione. Se invece l'attacco ha successo, le unità rimaste rimarranno nell'edificio e ne inizieranno la ricostruzione

Nota: Un'alleanza non coinvolta precedentemente può entrare nell'edificio invaso. A seconda delle intenzioni, può continuare il lavoro di distruzione, oppure uscire e permettere all'alleanza proprietaria di mandare marce riparatorie.


 Protezione contro le invasioni

Costruire velocemente

Solo la cittadella può essere attaccata in qualunque momento. I campi di risorse d'elite sono immuni dagli attacchi eccetto quando sono in costruzione, dove possono essere invasi, catturati e distrutti. Se ti coordini bene e completi la fase di costruzione rapidamente, non hai di che preoccuparti delle invasioni

Presidiare

Tutti i componenti dell'alleanza possono presidiare la cittadella inviando marce che rimarranno stazionarie. Nel caso la cittadella sia invasa, comporranno l'armata difensiva e combatteranno contro gli invasori.

Attenzione: Le battaglie dei territori non hanno una fase di fortificazione. Tutte le unità procederanno direttamente alla fase principale della battaglia.
I modificatori di battaglia delle truppe che presidiano sono quelli del leader dell'edificio, ad eccezione dell'ospedalizzazione, che è calcolata per giocatore.

Seleziona la lingua