8. Alleanze

8. Alleanze

Indietro

Come funziona la classifica della Caccia al Tesoro?

Ogni settimana, il gioco raggrupperà la tua alleanza con altre numerose alleanze, per formare una classifica di gruppo per quella settimana:


Le alleanze sono raggruppate insieme in base a due fattori; le loro dimensioni e le loro prestazioni negli ultimi tre round di caccia al tesoro. La dimensione dell’alleanza gioca il ruolo principale, mentre la performance viene utilizzata come fattore secondario per determinare ulteriormente il raggruppamento.
L'abbinamento può (ma non deve) cambiare ogni settimana. Ciò significa che le alleanze non saranno necessariamente identiche in termini di dimensioni . È del tutto normale, soprattutto quando ci sono pochissime alleanze della stessa dimensione nel mondo di gioco.

Il numero totale di incontri completati, fino al valore indicato come "Max.", rispetto alle altre alleanze nella classifica del gruppo Caccia al tesoro corrisponderà al grado della tua alleanza alla fine della Caccia al tesoro. Nel caso in cui più di un'alleanza risolva il numero massimo di incontri, l'alleanza che ha raggiunto quel numero prima verrà classificata più in alto.

Il "Massimo". il valore è il numero che l'alleanza più piccola del gruppo può raggiungere. Ciò significa che le alleanze più grandi possono ancora avere qualche vantaggio, ma quelle più piccole non perdono per impostazione predefinita.
Ulteriori incontri risolti, sopra il "Max." valore, non vengono presi in considerazione ai fini della determinazione della classifica del gruppo del round di Caccia al Tesoro.

Seleziona la lingua