Suggerimenti di base

Suggerimenti di base

Indietro

Come posso ottenere più energia?


L'energia è necessaria per ripulire e raccogliere risorse per le produzioni, nonché per eliminare cespugli spinosi e altri ostacoli mentre ti avventuri in nuove località. C'è una barra blu nella parte superiore dello schermo che mostra i tuoi punti energia attuali. I punti energia spesi vengono rinnovati: un punto energia ogni 90 secondi. 

Tuttavia, se raggiungi i tuoi punti energia massimi, non ne otterrai altri. Sebbene ci siano opzioni nel gioco in cui puoi ottenere più energia extra. 


Cominciamo con Il Negozio dei Dolciumi! Una volta raggiunto il livello 5 puoi costruire il tuo negozio di dolciumi. Nella pasticceria puoi convertire la tua frutta in energia. Puoi convertire 14 ciliegie, 7 prugne, 5 pesche o un misto di frutta per ottenere 15 punti energia. Ciliegie, prugne e pesche possono essere trovate durante la pulizia di un luogo, nonché da casse, casse e barili.
Nelle posizioni, puoi anche trovare bottiglie energetiche blu. Un altro modo per ottenere un po' di energia è raccogliere funghi e bacche. In alcuni luoghi troverai un falò dove puoi produrre zuppa di funghi o sciroppo di frutti di bosco. Una volta raccolti, 25 punti energia verranno aggiunti alla tua barra dell'energia!
I nostri animali hanno bisogno di riposare di tanto in tanto. Ad esempio, una mucca ti darà 12 punti energia dopo aver generato 24 bottiglie di latte e poi avrà bisogno di un po' di tempo per riposare. Prenditi cura di tutti gli animali con un pacchetto di cure in modo che possano generare più prodotti per te!

Puoi ricevere energia come ricompensa dalle missioni e dal livellamento del tuo personaggio. E, ultimo ma non meno importante, puoi ricevere energia da altri abitanti del villaggio aumentando di livello la tua amicizia.
Seleziona la lingua