Suggerimenti di base

Suggerimenti di base

Indietro

Hai bisogno di più monete?

Le monete sono molto importanti e necessarie per acquistare nuovi animali, edifici o decorazioni. Puoi trovare lo stato attuale della tua moneta nell'angolo in alto a destra.
Le monete possono essere ottenute come ricompense dalle missioni e dai nuovi livelli. Cos'altro puoi fare per guadagnare più monete?

Il primo posto in cui puoi guadagnare monete è il tabellone degli ordini. Una volta raccolto il numero corretto di prodotti, puoi consegnarli al mercato o ad un amico. Il numero di monete che ottieni dipende dai prodotti e dalla loro quantità.E mentre parliamo di consegna, va menzionato anche il nostro traghetto merci. Una volta costruito il molo, arriverà una barca. Il Capitano Roger vorrebbe scambiare preziose risorse e monete con i tuoi prodotti. Quando la barca parte, puoi preparare il prossimo ordine. Controlla la scheda per scoprire quali prodotti saranno necessari nella prossima spedizione.
Man mano che la tua esperienza cresce, raggiungi un nuovo livello per il quale ottieni più premi, comprese le monete. Allo stesso modo, quando la tua amicizia diventa più forte, puoi guadagnare bonus extra come il 100% di monete in più per aver completato l'ordine di un amico dal tabellone degli ordini.
Ci sono più opzioni! Troverai forzieri e barili in tutte le posizioni. Alcuni di essi contengono molto oro ea volte troverai anche monete. Inoltre, se sei fortunato, puoi trovare un minerale d'oro. Puoi annusare le pepite d'oro e convertirle direttamente in moneta!
Seleziona la lingua