Suggerimenti di base

Suggerimenti di base

Indietro

Animali in Sunrise Village

Nel tuo adorabile Sunrise Village, avrai la possibilità di scoprire e incontrare animali fantastici che renderanno molto più facile completare le attività nelle tue avventure. Man mano che avanzi nei diversi livelli e scopri la nebbia, troverai diversi pascoli con animali che non vedono l'ora di incontrarti e far parte del nostro villaggio! Ogni pascolo avrà contenitori per il cibo Puoi avere polli, mucche, maiali e pecore e tutti forniranno varie risorse per aiutare a far crescere il tuo villaggio! Una volta sbloccati gli animali, avrai la possibilità di acquistarne altri tramite il menu di costruzione.
 
Animale
Beni
Livello necessario
1
3
21
25

                                                                               
 
In momenti diversi, i tuoi animali amichevoli avranno fame e avranno bisogno di cibo per iniziare un nuovo ciclo di produzione.  Ma non preoccuparti! Visita la tua amica Jenny al Feed Mill e ti aiuterà a preparare il cibo per i tuoi animali. Assicurati di portare a Jenny tutto il materiale di cui ha bisogno per preparare il mangime per animali.
 
Animale
Nutrimento
Ricetta
9x
9x
 5x 
3x
3x
9x
4x
9x

                                               
 
Dopo aver raccolto il feed da Jenny, questo verrà archiviato nel tuo spazio di archiviazione. Per nutrire i tuoi animali, tocca semplicemente uno dei contenitori di alimentazione e trascina e rilascia il mangime. Una volta che i tuoi animali riceveranno il loro mangime, inizieranno il loro ciclo di produzione. Ogni animale avrà bisogno di diverse quantità di tempo per completare la sua produzione. Tuttavia, gestire una fattoria a volte può essere difficile e potresti aver bisogno di varie risorse animali più velocemente. Da non preoccuparsi! Puoi utilizzare l'elemento ‘Clessidra’ e/o Diamanti per terminare istantaneamente la produzione.
 
                               
Beni
Tempo di produzione
8 minuti
10 minuti
20 minuti
30 minuti
Accelerare con la clessidra
Diamanti

 
Dopo aver prodotto 3 beni, i nostri amici animali faranno una pausa e metteranno in pausa la loro produzione dopo la raccolta dei beni prodotti. I nostri animali possono essere esausti e hanno bisogno di dormire per recuperare le forze. Ogni animale può produrre solo un numero massimo di beni prima di dover ricevere il proprio pacchetto di cure per rinvigorire le proprie forze. Se il ciclo di produzione massimo viene raggiunto, gli animali non inizieranno un nuovo ciclo di produzione. Dopo ogni ciclo di produzione, gli animali vi daranno energia gratuita, prima di prendersi un meritato riposo. Utilizzate i pacchetti di cura per svegliare gli animali. Quando gli animali si svegliano, hanno fame e consumano una parte del mangime disponibile prima di iniziare la produzione. Assicuratevi di avere abbastanza mangime a disposizione per i vostri adorabili animali!
 
                              
Animale
Numero massimo di beni

16
24
10
14
Energia dopo il massimo ciclo di produzione

3 
12 
18 
22 
Costo del pacchetto di assistenza
300 
500< /div>
2000
3500

 
Hai bisogno urgente di più merce per completare un ordine o un'attività? Non dimenticare che puoi usare i diamanti per fischiare un animale. Gli animali potenziati produrranno il doppio della quantità di beni nello stesso periodo di tempo. Un animale potenziato mostrerà un massimo di 3 beni collezionabili ma, una volta raccolti, verranno visualizzati 6 beni. Allo stesso modo, riceverai il doppio dell'energia da un animale potenziato alla fine di una produzione. Potenziare un animale addormentato ti farà risparmiare monete per il pacchetto di cura. Ogni potenziamento animale avrà un costo diverso.
Seleziona la lingua