Novità

Novità

Indietro

Stato di Forge: un aggiornamento dal nostro Product Manager!


Ciao a tutti,

Sono passati alcuni mesi dal mio ultimo aggiornamento, quindi ho pensato che fosse giunto il momento di aggiornarvi su ciò che ci aspetta.

Come molti di voi sanno, stiamo per iniziare quello che chiamiamo "sprint della community": il primo dei due di quest'anno si è concentrato esclusivamente sui vostri suggerimenti. Quasi ogni idea inviata attraverso i forum e ora Discord viene trasformata in un ticket e aggiunta alla nostra coda.

I nostri Community Manager e Product Manager interni li esaminano e hanno compilato un elenco su cui avete espresso un parere la scorsa settimana. Grazie per tutti i voti, intendiamo affrontarne il maggior numero possibile. Ogni volta che lavoriamo su una funzionalità, rivisiteremo questo elenco per vedere se possiamo integrare qualche vostro suggerimento, insieme ai nostri, garantendo che un flusso costante di aggiornamenti ispirati dalla community si faccia strada nel gioco.

Di recente abbiamo lanciato le Incursioni Quantistiche e, sfortunatamente, ha introdotto diversi bug che non sono stati rilevati sul nostro server Beta. Siamo sorpresi quanto voi e stiamo lavorando attivamente per risolvere questi problemi. Ci stiamo anche preparando a introdurre una seconda incursione, l'Età del Ferro, e implementeremo alcuni miglioramenti qualitativi per rendere questa funzionalità più accessibile. Inoltre, stiamo cercando modi migliori per visualizzare le informazioni sui premi.

Abbiamo appena iniziato a sviluppare la prima versione degli Alleati storici, in cui gli "eroi" possono essere assegnati agli edifici per fornire potenziamenti e bonus. Inizialmente questo sarà una funzionalità piccola, deliberatamente così. Proprio come con le Incursioni Quantistiche, vogliamo osservare come interagiste con la funzionalità prima di espanderla.

 Questo approccio previene i problemi che abbiamo riscontrato in precedenza, dove le funzionalità vengono utilizzate in modi inaspettati, interrompendo l'equilibrio e il design. Ancora più importante, ci consente di sviluppare funzionalità in linea con i vostri stili di gioco. Ci consente inoltre di sviluppare e perfezionare più funzionalità più rapidamente.

Sia le Incursioni Quantistiche che gli Alleati Storici introdurranno nuove opportunità di ricompensa, aiutandoci a gestire l'attuale strapotere attualmente osservato nel gioco. Questo è fondamentale per mantenere la sostenibilità del gioco.

Oltre a queste funzionalità, ci stiamo concentrando sul miglioramento dei Grandi Edifici per garantire che rimangano competitivi con gli Edifici degli Eventi. Non revisioneremo completamente il sistema, ma ci impegniamo a rendere più rilevanti gli edifici.

Abbiamo anche iniziato a migliorare l'esperienza dell'utente. Il primo miglioramento è stata la funzione "assembla tutto" nell'inventario. Ora stiamo lavorando per semplificare il processo di raccolta di più ricompense generiche, cosa che trovo particolarmente frustrante. I prossimi aggiornamenti includeranno anche miglioramenti alla gestione dell'esercito, che sarà sottoposto a A/B test per garantire che non influiscano negativamente sul gameplay. Inoltre, prevediamo di introdurre una modalità di costruzione piatta nei prossimi mesi. Tutti questi cambiamenti mirano a migliorare la sensazione generale del gioco e a ridurre il numero di compiti frustranti.

C'è molto altro di cui abbiamo già parlato l'ultima volta: i prossimi miglioramenti dell'Era Spaziale, Spedizioni di Gilda e Campi di Battaglia di Gilda. E per annunciarlo qui per primi per la prima metà del 2025, aggiungeremo dei *%il$ $&. G*$%d, con un design competitivo e adeguato su cui possiamo basarci per i prossimi anni.

Resta aggiornato per ulteriori aggiornamenti e grazie per essere una community così attiva e appassionata. Il vostro contributo è prezioso mentre continuiamo a evolvere e migliorare il gioco.

Matt
Product Head, Forge of Empires
Seleziona la lingua