Chiusura del gioco e trasferimento Diamanti

Chiusura del gioco e trasferimento Diamanti

Indietro

Come trasferisco i Diamanti acquistati e non utilizzati su un altro gioco?

Puoi continuare a utilizzare i tuoi diamanti rimanenti in God Kings fino al 16 agosto 2022, oppure puoi scegliere di trasferire i tuoi Diamanti acquistati e non utilizzati in un altro gioco gestito da InnoGames (esclusi i giochi in fase di sviluppo). Puoi trovare l'elenco di tutti i nostri giochi qui: https://www.innogames.com/games/all-games/

Tieni presente che non tutti i Diamanti possono essere trasferiti. Puoi trasferire tutti i diamanti acquistati e non utilizzati, nonché i diamanti non utilizzati guadagnati nel gioco prima del 10 maggio 2022. I diamanti guadagnati nel gioco dopo il 10 maggio 2022 non sono idonei al trasferimento.

Se lo desideri, contattaci e forniscici i dettagli del tuo account di un altro gioco, a cui desideri trasferire i Diamanti. I dettagli devono includere il maggior numero possibile di informazioni del seguente elenco:
  • il nickname corretto,
  • ID giocatore, se lo conosci,
  • lingua,
  • il mondo di gioco in cui giochi,
  • importo attuale della valuta di gioco sull'account di destinazione a cui desideri trasferire i diamanti da God Kings. 
Rimuoveremo i Diamanti dal tuo account God Kings e inizieremo il processo di trasferimento.
Ti preghiamo di comprendere che potremmo risponderti con domande sull'account desiderato, se non siamo in grado di identificarlo con certezza. Una volta identificato l'account su cui desideri trasferire i Diamanti da God Kings, il tuo saldo sul conto di destinazione aumenterà di conseguenza.

Tieni presente che questo processo può richiedere diversi giorni!

Riceverai l'equivalente dello stesso valore. Tieni presente che le diverse valute di gioco non sono scambiabili 1:1. Ciò significa che 1000 Diamanti in God Kings potrebbero non equivalere a 1000 della valuta di un altro gioco.
Seleziona la lingua