4. Guardiani

4. Guardiani

Indietro

Panoramica dei guardiani

I guardiani sono creature potenti che puoi evocare per benedire la tua città e potenziare la tua armata in maniera straordinaria!

Evoca ciascun guardiano

Puoi evocare un guardiano quando hai abbastanza materiali dello stesso, garantendoti i suoi servigi per sempre.

Ogni guardiano ha i suoi specifici materiali, la sua rarità (le stelle possibile) definiscono la quantità necessaria ad evocarlo o evolverlo. 

Ottenere materiali dei guardiani
Ogni attacco vincente ad una belva sulla mappa ha la possibilità di ottenere come ricompensa del bottino, tra cui acceleratori, punti esperienza o materiale. Alcuni guardiani non sono presenti in mappa, perchè troppo potenti per sprecare il proprio tempo vagando. Il loro materiale può essere trovato come ricompensa dopo aver sconfitto un dungeon.

Evolvere tutti i guardiani
Con ogni evoluzione, i tuoi guardiani sbloccheranno nuovi poteri. Questi poteri sono potenti abilità che renderanno il tuo guardiano non solo più forte ma anche più adattabile alle diverse situazioni in base a come li userai in battaglia.

Massimizzare il tuo guardiano
Aumentare il livello del tuo guardiano potenzierà le sue attuali abilità e statistiche. Ogni guardiano ha come livello massimo 50 e il suo massimo potenziale verrà svelato raggiungendo i livelli più alti.

Puoi controllare le statistiche e miglioramenti di ciascun guardiano nella sezione "guardiani" di questa guida.

Cattura e sacrificio
Non appena tu e il tuo avversario arrivate al palazzo livello , potete entrambi tentare di catturare il guardiano avversario. Dopo aver mantenuto il guardiano nella gabbia per il tempo necessario (nota: la posizione della tua città è nota al proprietario del guardiano, e non puoi attivare lo scudo con un guardiano in gabbia!), sarai in grado di sacrificarlo e ottenere un bonus temporaneo per la tua città. Il conto alla rovescia serve al proprietario del guardiano per provare ad attaccare la tua città e liberare il guardiano. Dopo essere stato sacrificato, il guardiano può essere fatto risorgere dal proprietario, oppure perderà un po' di esperienza e tornerà al proprietario leggermente più debole. 

Seleziona la lingua