2. Truppe e battaglie

2. Truppe e battaglie

Indietro

Vittime

Regole generali

 il numero delle vittime di ciascun lato dipende dal danno e dalla difesa di ciascun armata, così come dai danni elementali.

Più alto è il danno comparato alla difesa avversaria, maggiore sarà il numero di vittime. trovare il giusto bilanciamento tra attacco e difesa ridurrà le tue perdite senza perdere la tua efficacia. 

Le truppe ferite sono quelle che necessitano di cure dopo la battaglia. Le tue truppe possono essere ferite, invece che uccise. la possibilità di morire è inferiore in difesa, ma maggiore quando attacchi.

Gli ospedali ospitano e curano le tue truppe ferite. La cura richiede tempo e risorse. Quando ci sono truppe ferite che necessitano la tua attenzione, l'ospedale ti indica che sono in attesa di istruzioni:

Il tuo ospedale ha un numero massimo di truppe che può ospitare. Quando è pieno, tutte le truppe ferite successivamente, moriranno. Costruisci e migliora più ospedali che puoi, per evitare queste vittime extra. Ricerca i poteri divini legati all'ospedalizzazione, per assicurarti che più truppe possano entrare in ospedale. Puoi anche selezionare Entmoor come guardiano della città, aumenta le capacità degli ospedali


Vittime in difesa
Quando stai difendendo la città, le tue truppe non moriranno mai immediatamente, ma andranno tutte in ospedale, per lo meno fino a che ci sarà spazio. Solo a questo punto le tue truppe moriranno. Assicurati di avere gli ospedali al massimo livello possibile!
Il numero delle unità ferite è diverso quando stai difendendo un campo di risorse, in questo caso è il 60%


Vittime in attacco
Quando stai attaccando un altro giocatore, sarà sempre salvato il 50% delle tue truppe, e mandato in ospedale, invece che morire (questo valore sale al 95% quando stai attaccando un dungeon). La condizione è sempre quella per cui ci deve essere spazio in ospedale. Una percentuale delle tue truppe sarà sempre resuscitata dopo la battaglia, così che anche se la tua armata dovesse essere spazzata via, ci sarà un meccanismo di prevenzione che ti protegge dal sofrire perdite dalle quali sarebbe troppo difficile riprendersi. 


Vittime quando rinforzi una città alleata
Il calcolo delle vittime quando supporti una città alleata è dato dalle statistiche della città stessa. La regola sull'ospedalizzare sempre le tue truppe (nel tuo ospedale, comunque), si applica anche qui.

 

Seleziona la lingua