Eventi

Eventi

Indietro

Evento Prove Divine - Tutorial


Benvenuto, mortale!  

Gli dei hanno deciso di sfidarti a dimostrarti degno dei loro doni divini. Affronta le loro sfide in questo breve evento speciale e sarai ampiamente ricompensato. Guarda questo video e leggi l'articolo qui sotto per scoprire tutto ciò che devi sapere su questo nuovissimo evento!




Gli dei hanno escogitato varie sfide per testare le tue abilità. Scegli saggiamente quali accetterai.


Ogni sfida riguarda fare qualcosa nel gioco, ad esempio reclutare determinate unità, costruire edifici o lanciare uno specifico incantesimo. Controlla il suggerimento di una sfida per la descrizione dell'attività. Per ogni sfida che hai risolto vieni ricompensato con un potere e punti esperienza (EP)! Più una sfida è difficile, più punti ottieni risolvendola. Vengono conteggiate solo le sfide iniziate.

Ci sono 2 sfide giornaliere. Queste devono essere completate entro il giorno per ottenere i premi. Puoi sostituire entrambe le sfide con altre nuove se lo desideri, ma il prezzo aumenterà ogni volta che le sostituisci.  

Oltre alle sfide quotidiane, ci sono 6 sfide nel corso dell'evento. Per ciascuna di queste sfide, hai tempo fino alla fine dell'evento per completarle. Dopo aver completato 3 sfide dell'evento, puoi sostituirle tutte e 6 gratuitamente. Puoi anche cambiarle tutte in qualsiasi momento, ma il prezzo aumenterà nuovamente.

La vera sfida è ottenere tutti e 7 i Grandi Premi. Puoi riceverli solo una volta. Per sbloccarli, devi raccogliere abbastanza EP. Cerca le sfide che sono realizzabili per te e ti diano più punti possibile.

Nota che puoi avere solo 2 sfide attive alla volta: una sfida quotidiana e una sfida dell'evento. Se una sfida diventa troppo difficile, puoi pagare un piccolo tributo agli dei per ridurre l'importo dell'attività richiesta del 25% .


Fai attenzione che l'evento dura solo 7 giorni, quindi assicurati di raccogliere più EP possibile e riscuotere i Grandi Premi Divini che ti aspettano!




Seleziona la lingua