Battaglie & Eventi

Battaglie & Eventi

Indietro

Caccia al Tesoro dell'Alleanza

Caccia al Tesoro dell'Alleanza è un evento settimanale che giochi insieme ai membri della tua alleanza.

La Caccia al Tesoro
La Caccia al Tesoro è composta da 4 fasi, ciascuna delle quali include 20 incontri. Ogni quinto incontro è un incontro con un boss. Questo significa che il tuo avversario avrà anche eroi nemici, aumentando la difficoltà dell'incontro.

Dopo aver ottenuto la tua ricompensa da un boss, apparirà un santuario curativo al posto della prossima battaglia (una croce verde). Potrai scegliere di fare una negoziazione. Se completi la negoziazione, tutti i tuoi eroi feriti verranno curati per una certa percentuale della loro salute massima.

Per iniziare un incontro avrai bisogno di tentativi. Inizierai la stagione con 5 tentativi e ogni 1,5 ore ne genererai uno. Puoi mantenere fino a 15 tentativi, e una volta raggiunto questo massimo, smetterai di generare tentativi finché non sarai sotto il limite.

Una volta iniziata una battaglia, il tentativo verrà consumato, anche se perdi o ti ritiri dalla battaglia. Una volta che avrai completato con successo un incontro, potrai reclamare la cassa ricompensa accanto ad esso. Riceverai anche punti di classifica per la tua alleanza. Quando la tua alleanza avrà accumulato abbastanza punti, potrai aprire una cassa dell'alleanza, che conterrà una ricompensa extra.

Alla fine della stagione, le prime tre alleanze con il maggior numero di punti di alleanza guadagnati durante la stagione riceveranno rispettivamente una ricompensa d'oro, d'argento e di bronzo.

Difficoltà
La Caccia al Tesoro dell'Alleanza ha diverse difficoltà. Più alta è la difficoltà, migliori saranno le ricompense.

Una difficoltà verrà sbloccata una volta che avrai raggiunto l'età di gioco associata a quella difficoltà, oppure se avrai già completato la terza fase della difficoltà precedente.

Nella classifica delle alleanze riceverai anche più punti per un incontro completato rispetto alle difficoltà inferiori. Una volta che completi una difficoltà, dovrai aspettare la stagione successiva per affrontare la difficoltà successiva.

Esaurimento
Dopo aver completato un incontro, i tuoi eroi diventeranno esausti. Dopo una battaglia, gli eroi saranno spostati a destra, leggermente sbiaditi e contrassegnati con una clessidra e un numero che indica la durata del loro esaurimento.

Un giocatore può usare l'Ambrosia per attivare gli eroi esausti. Nota che ciò li renderà disponibili per una nuova battaglia, ma non li curerà. Se un eroe è morto durante la battaglia, potrà essere resuscitato solo tramite i santuari curativi.

La durata dell'esaurimento di un eroe dipende dalla difficoltà. Le difficoltà più alte hanno periodi di esaurimento più lunghi. Assicurati di avere abbastanza eroi di livello alto per schierare più squadre durante la Caccia al Tesoro dell'Alleanza.
Seleziona la lingua