Acquisti In-app

Acquisti In-app

Indietro

Ho ordinato un prodotto con il Play Store ma non l'ho ricevuto. Cosa posso fare?

Ci dispiace che tu stia riscontrando problemi con il tuo acquisto. Sfortunatamente, in rari casi può accadere che tu non riceva ciò che hai acquistato quando effettui un acquisto con un dispositivo mobile. Ciò può essere dovuto ad esempio a una perdita momentanea della connessione Internet o un instabilità del tuo dispositivo mobile durante il processo di pagamento. Ma non preoccuparti, ti aiuteremo a ottenere ciò che hai acquistato.

Se hai acquistato Dollari Tropicali, un bundle o qualsiasi altro acquisto in-app in Lost Survivors tramite Google Play Store, ma non hai ricevuto nulla, ci sono alcuni passaggi che puoi fare tu stesso:

1. Apri di nuovo il negozio in-app; puoi quindi ottenere il prodotto.
2. Se il problema persiste, chiudi l'app e riavviala. Per fare ciò, forza l'interruzione del gioco tramite Impostazioni dispositivo> Gestione applicazioni.

Se la chiusura dell'app di gioco non ha aiutato, contatta il nostro team di supporto. Puoi farlo utilizzando un pulsante sopra o sotto questo articolo.

Per indagare sullo stato del tuo acquisto, avremo bisogno del numero d'ordine (che inizia con GPA. **), che puoi trovare sulla ricevuta che avrai ricevuto via email da Google. Copia il numero GPA nel testo o tramite screenshot e allegalo al tuo ticket. Se necessario, puoi saperne di più sulla cronologia degli acquisti tramite i servizi di Google, più precisamente tramite questo link.

Nota: senza il numero dell'ordine, non è possibile rintracciare o restituire alcun articolo.

Ogni transazione nel nostro gioco passa tramite Google Play (o iTunes, se giochi su un dispositivo iOS). Pertanto, devi contattare direttamente Google se continui a riscontrare problemi, come pagamenti rifiutati o un account non valido, quando provi a effettuare un acquisto in-app.

Per ottenere ulteriori informazioni da Google, toccare qui.
Seleziona la lingua