Quali sono le regole che definiscono la possibilità di intraprendere troppe battaglie in un breve periodo di tempo?
Le "Battaglie ai forti abusive/spam" sono battaglie che hanno come scopo principale quello di interferire con il gioco degli altri, senza alcuno scopo legittimo.
Queste possono includere:
- Interferire intenzionalmente con le battaglie programmate o pianificate da altri:
- Dichiarare entro 3 ore da un altra dichiarazione effettuata da qualcuno che non fa parte della stessa alleanza, o durante una finestra temporale di non più di 6 ore, come stabilito dalle alleanze che rappresentano la maggioranza dei Combattenti regolari per il forte per battaglie ricorrenti.
- Dichiarare battaglie 2 ore prima o dopo una battaglia di Awesomia organizzata dal Team di The West. - Dichiarare un numero eccessivo di battaglie "multi strategiche" in una finestra di 1 ora:
- In generale, si tratta di più di 2 battaglie condotte dallo stesso Giocatore, Città o Alleanza.
Multi strategico = Dichiarare più battaglie in una successione così ravvicinata che i difensori possono partecipare solo a una, dando agli attaccanti il vantaggio di sapere qual è il vero obiettivo. - Dichiarare un numero eccessivo di battaglie in un periodo di 24 ore:
- Dichiarare una battaglia aggiuntiva entro 6 ore dalla battaglia precedente quando sono già in programma 4 o più battaglie.
- OPPURE, lo stesso Giocatore che lancia 3 o più battaglie nell'arco di 24 ore.
- OPPURE, la stessa Città o Alleanza che lancia 4 o più battaglie in un periodo di 24 ore.
Per maggiori informazioni, visita l'argomento sulla Politica sullo spam della Battaglia nel Forte qui. (LINK)
Articoli correlati