Cosa succede se mi unisco a un Mondo che è già online da un po'?
Se ti unisci a un mondo già avviato da tempo, ti consigliamo di cambiare un po' la tua
strategia . Naturalmente è sempre importante ottenere una buona produzione di risorse di base in modo da poter costruire rapidamente il tuo villaggio. Ma devi iniziare rapidamente a proteggere il tuo villaggio. A tal fine, è meglio costruire
mura e
nascondigli e anche qualche
unità. Anche scrivere ai tuoi potenziali attaccanti può essere utile. È sempre consigliabile utilizzare le unità che hai prodotto per saccheggiare altri villaggi. Le risorse Saccheggiate aiutano molto la tua crescita.
La differenza più grande rispetto al solito inizio:Non fare l'errore di concentrarti troppo sulla creazione del tuo primo nobile. Potrebbe sembrare logico cercare di ottenere un secondo villaggio il più velocemente possibile, ma non ti aiuta se non sei in grado di difendere i tuoi villaggi. Se ti concentri solo sul nobile, sei un bersaglio facile e anche benvoluto, poiché i giocatori più grandi vorrebbero avere un villaggio già pronto a produrre nobili. Quando gli attacchi iniziano ad arrivare, di solito è troppo tardi.
Un metodo per prepararsi è quello di utilizzare una
strategia Difensiva. Ciò significa creare molti combattenti con spada e lancia. Se crei un numero sufficiente di truppe, sarai un bersaglio molto costoso e il tuo attaccante cercherà di trovare un bersaglio più facile. Il Morale ti aiuta anche se vieni attaccato da giocatori più grandi. Un giocatore molto grande perde fino al 70% della sua potenza di attacco a causa del morale.
La
fase di sicurezza può richiedere tempo, ma di solito ripaga, in quanto potrai sempre utilizzare le truppe difensive nel gioco successivo. Una volta che avrai un buon numero di truppe difensive - qualcosa come 1200 lance e 1200 spade - potrai iniziare a pensare a un nobile.
Probabilmente sarai in grado di capire quanto sia stata preziosa questa tattica osservando i villaggi dei tuoi vicini...
Articoli correlati