Per cominciare

Per cominciare

Indietro

Quali edifici ci sono e cosa fanno?

Main1.png Quartier GeneraleNel Quartier Generale del vVllaggio, puoi costruire nuovi edifici o migliorare quelli esistenti. Più alto è il livello del tuo quartier generale, più velocemente saranno finite le costruzioni. Impostazioni del mondo permettendo, non appena il tuo quartier generale del villaggio sarà aggiornato al livello 15, sarai in grado di demolire gli edifici di questo villaggio.
Barracks1.png CasermaNella caserma è possibile reclutare la fanteria. Più alto è il suo livello, più velocemente saranno reclutate le truppe..
Stable1.png StallaNelle stalle puoi reclutare la cavalleria. Più alto è il suo livello, più velocemente verranno reclutate le truppe.
Garage1.png OfficinaNell'officina puoi produrre arieti e catapulte. Più alto è il suo livello, più velocemente l'assunzione sarà terminata.
Church1.png ChiesaLa chiesa dà la fede a tutti i villaggi nelle vicinanze. Quando un villaggio ha la fede, le sue truppe combattono al 100% di efficacia invece del 50%. La chiesa è disponibile solo in alcuni mondi.
Church f1.png Prima ChiesaLa prima chiesa dà la fede a tutti i villaggi nelle vicinanze. Quando un villaggio ha fede, le sue truppe combattono al 100% di efficacia invece del 50%. La prima chiesa è costruita di default nel tuo primo villaggio e può essere costruita solo una volta. Le chiese sono disponibili solo in alcuni mondi.
Snob1.png AccademiaNell'accademia puoi creare i nobili con i quali sarai in grado di conquistare gli altri villaggi.
Smith1.png FabbroDal fabbro vengono ricercate e migliorate le armi. Hai la possibilità di ricercare armi migliori con un maggior livello del fabbro. Inoltre il tempo di ricerca diminuirà.
Place1.png Punto di RadunoSul punto di raduno si radunano le tue truppe. Da qui puoi dare ordini e spostare le truppe.
Statue1.png StatuaCon la statua, i cittadini del villaggio rendono omaggio ai tuoi paladini. Se un paladino dovesse morire, qui puoi nominare paladino uno dei tuoi guerrieri.
Market1.png MercatoNel mercato puoi commerciare con gli altri giocatori oppure inviare risorse.
Wood1.png TaglialegnaI tuoi taglialegna vanno nel fitto bosco, al di fuori del tuo villaggio, per prendere il legname necessario per la crescita del villaggio e per costruire le armi dell'esercito. Più alto sarà il livello dei tuoi taglialegna e più legno saranno in grado di produrre.
Stone1.png Pozzo d'argillaDal pozzo di argilla i tuoi braccianti ricavano l'argilla per costruire il villaggio. Più alto sarà il livello di ampliamento e maggiore argilla verrà ricavata.
Iron1.png Miniera di ferroNella miniera di ferro viene ricavato il ferro, risorsa preziosa per le truppe. Maggiore è il livello di ampliamento della tua miniera, più ferro viene prodotto.
Farm1.png FattoriaLa fattoria rifornisce di cibo i tuoi braccianti e le tue truppe. Se la fattoria non viene ampliata il tuo villaggio non potrà crescere. Più alto è il livello di ampliamento, più abitanti possono essere mantenuti.
Storage1.png MagazzinoNel magazzino sono stoccate le risorse prodotte nel villaggio, e ad ogni ampliamento potranno essere conservate maggiori risorse.
Hide1.png NascondiglioNel nascondiglio vengono nascoste risorse che non possono venire saccheggiate dal nemico. Neppure gli esploratori nemici possono vedere quante risorse sono nascoste.
Wall1.png MuraLe mura difendono il villaggio dalle truppe nemiche. Con le mura vengono aumentati anche la difesa base e il valore di difesa delle tue truppe.
Smalltower2.png Torre di guardiaLa Torre di guardia vigila su tutti i villaggi nel suo raggio, taggando gli attacchi in automatico.

Seleziona la lingua