Gameplay

Gameplay

Indietro

Cos'è il Commercio?

Il commercio libero è quando invii risorse ad un altro villaggio senza ricevere nulla in cambio. Con l'eccezione dell'invio di risorse ai tuoi villaggi, potresti essere limitato nel farlo per un certo periodo di tempo dopo esserti unito a un mondo. Se al momento sei limitato nell'uso del commercio libero, un messaggio di errore ti verrà mostrato quando ci proverai, insieme alla data e all'ora in cui potrai inviare risorse.

Un mercante può trasportare un massimo di 1000 risorse. Questo potrebbe essere 1000 di una risorsa o suddiviso tra diverse risorse in qualsiasi modo. Per esempio, un mercante può trasportare 100 legno, 350 argilla e 550 ferro.

Quando aumenti la dimensione del tuo mercato riceverai più mercanti. Questo significa che sarai in grado di trasportare più risorse allo stesso tempo.
Quando vuoi scambiare risorse con qualcuno che non conosci, dovresti creare un'offerta sul mercato invece di usare il sistema di libero scambio. Questo assicura che entrambe le parti dello scambio ricevano esattamente ciò che hanno chiesto.


Seleziona la lingua