Novità

Novità

Indietro

La Lettera alla Comunità di Matt - Un augurio di buone feste

092efc52a5c8e34be5b40b3eb32bcf97Cara Comunità,

La fine del 2024 è ormai vicina e voglio approfittare di questo momento per ringraziarvi tutti per il vostro incredibile supporto. Non solo per tutte le settimane, i mesi e gli anni in cui ci avete supportato, ma soprattutto per essere rimasti con noi durante il 2024. La tua continua passione per il gioco è un'ispirazione per tutti noi del team.

Quest'anno abbiamo avuto alti e bassi e il feedback che riceviamo per ciascuno di essi è inestimabile per permetterci di continuare a sviluppare il gioco in modo sostenibile per gli anni a venire. Il vostro feedback, la vostra dedizione e la vostra passione sono il cuore di ciò che rende speciale il nostro gioco.

Guardando al 2025, voglio approfondire il nostro legame con voi e migliorare la nostra collaborazione con voi. Questo può solo contribuire a rendere Forge of Empires un gioco migliore in futuro.

La nostra visione per l'anno a venire è:

"Fornire la più coinvolgente e strategica esperienza di costruzione di imperi, offrendo ai Giocatori un viaggio senza soluzione di continuità, meccaniche di gioco profonde e un divertimento duraturo".

Questa visione guiderà tutto ciò che implementeremo nell'anno a venire e probabilmente anche nel futuro. Il nostro impegno per il 2025 è quello di ascoltare, imparare ed evolvere insieme, sia che si tratti di nuove funzionalità, eventi, iterazioni delle funzionalità esistenti, miglioramenti della qualità della vita o rielaborazione del gioco iniziale.

Da parte di tutti noi di Forge of Empires, ti auguriamo buone feste e un fantastico anno nuovo. Ti ringraziamo per essere una parte essenziale e continua del nostro viaggio e non vediamo l'ora di conoscere il nostro futuro insieme a te.

Tutti i migliori auguri,
Matt

Seleziona la lingua