1. Consigli base

1. Consigli base

Indietro

Attaccare le belve

Attaccare le belve non è una missione facile, anzi può diventare una delle sfide più difficili da affrontare!

Presta attenzione al livello delle bestie. Nella mappa puoi trovare bestie dal livello 1 al 20. Un certo livello può essere attaccato solo se prima ne hai sconfitto una del livello precedente. Ovviamente, livelli più alti offrono ricompense migliori. 


Trovare obiettivi
La strada migliore è usare ll bottone caccia - -mentre navighi nella mappa. Aprirà una schermata con visualizzate le bestie che sono al livello della più alta cacciata fin'ora, oltre che un livello superiore e uno inferiore:


Potere raccomandato della marcia

Il potere della tua marcia d'attacco deve essere superiore del potere della bestia, se vuoi vincere. La schermata di set up della marcia ti avviserà nel caso il potere non sia sufficiente. Se decidi comunque di attaccare, rischierai di avere molti morti. Si consiglia di attaccare con un guardiano che da solo è abbastanza forte per sconfiggere la bestia, in modo tale che sia necessario inviare solo una truppa di accompagnamento, per evitare morti.

Uccidere una bestia
Se sconfiggi la bestia, riceverai un bottino. Se sei fortunato, riuscirai ad ottenere anche un pozzo


Pozzi
I pozzi sono posti unici in cui puoi collezionare elisir. I pozzi possono comparire dopo aver ucciso una bestia (non sempre, ma è una possibilità)

Maggiore è il livello della bestia, e maggiore sarà l'elisir contenuto nel pozzo. Per raccoglierlo, devi mandare alcune truppe e il guardiano della stessa "specie" che hai appena ucciso.

Se per caso non hai ancora evocato il guardiano corrispondente, dovresti avvertire l'alleanza in modo che qualcuno possa raccoglierlo. Quando si raccoglie tutto l'elisir di un pozzo, tutti i membri dell'alleanza ricevono un premio, non sprecarlo!

Puoi raccogliere elisir anche da pozzi creati da atri giocatori, ma non dimenticare che se è il pozzo di un nemico o di un membro di un'altra alleanza, potrebbe decidere di vendicarsi.

Seleziona la lingua