1. Consigli base

1. Consigli base

Indietro

Scudo e teletrasporto

L'obelisco è un edificio mistico in grado di proteggere e teletrasportare la tua città.

Queste azioni richiedono un enorme ammontare di energia per cui devi attendere prima di poter usare l'obelisco. L'energia viene prodotta nel tempo (ma non quando l'obelisco è attivo), ma puoi anche trovarla in alcuni oggetti speciali. 

Proteggere la tua città
Attiva lo scudo dell'obelisco per prevenire gli attacchi nemici. Questo puoi farlo selezionando l'obelisco, e poi lo scudo. Esso sarà attivo per un limitato periodo di tempo che può essere aumentato nel tempio della difesa.
Fai attenzione che attaccare o spiare un nemico comporterà la caduta del tuo scudo.
Quando lo scudo è attivo, nessun giocatore potrà attaccarti. Tieni però a mente che le truppe che non sono in città (perchè impegnate a saccheggiare risorse in mappa ad esempio)  non sono protette dallo scudo, e possono essere attaccate anche se lo scudo è attivo.


Se non hai abbastanza energia (o oggetti per l'energia), puoi anche usare l'oggetto scudo della pace. Questi non hanno bisogno di energia per essere attivati, e attiveranno lo scudo per uno specifico periodo di tempo (in base a quale oggetto scegli). 


Teletrasportare la tua città
Un elemento chiave della tua strategia per il successo è spostare la tua città lungo la mappa. Il teletrasporto casuale sposterà la tua città in un punto a caso della mappa.

Per aggirare la casualità del raggio, usa un oggetto del teletrasporto, che ti permette di scegliere un posto in cui spostare la città. Puoi anche usare il teletrasporto dell'alleanza, che ti permette di spostare la città in un punto vicino al leader dell'alleanza

Seleziona la lingua