1. Consigli base

1. Consigli base

Indietro

Difendere la tua città

Come re della città, è tuo dovere proteggere la tua gente. Molti nemici proveranno a sconfiggere le tue difese e molto probabilmente qualcuno alla fine riuscirà. 

Non aver paura, mio re, se la tua città dovesse venir saccheggiata non è certo la fine, come vero leader risorgerai ancora una volta. Ricostruisci il tuo impero e guadagna la posizione che meriti, addestrando un'armata ancora più grande e nessuno avrà il coraggio di sfidarti. 

Come fare
Per resistere agli attacchi nemici hai bisogno di addestrare una grande armata composta principalmente da truppe difensive. Le fortificazioni inoltre costringeranno il nemico ad occupare alcuni spazi della marcia con truppe d'assalto, se vuole penetrare le tue difese.

Per potenziare ancora di più le tue truppe, assicurati di completare i poteri divini creati apposta per il miglioramento delle truppe nel tempio della guerra, insieme ai potenziamenti per la battaglia.
Sblocca le categorie di truppe più alte in quanto le loro statistiche sono migliori e ti permetteranno di aumentare in fretta il tuo potere. 

Mantieni le tue risorse al sicuro
In caso di sconfitta, le risorse nella tua città saranno esposte. Ricerca i relativi poteri nel tempio della difesa per proteggerne alcune. Queste risorse saranno vitali per ricostruire la tua città, curare le truppe e gridare vendetta!

Mantieni lo scudo attivo
Se vuoi essere certo di non ricevere attacchi, puoi tenere lo scudo sempre attivo. Questo però richiedere molta energia, e non ti permette di attaccare altri giocatori (puoi comunque attaccare bestie in mappa e collezionare risorse, partecipare ad adunate contro i dungeon).

Seleziona la lingua