Ho problemi a vincere una battaglia
Controlla i seguenti suggerimenti e trucchi per provare a vincere la battaglia che stai affrontando!
Guarda il nostro video su YouTube per le basi usando
questo link! :)
Controlla qualche altro suggerimento qui sotto:
Posiziona le tue unità correttamente!
- Osserva la posizione del nemico e adatta la tua configurazione alla sua.
- Posiziona le tue unità a distanza dietro le unità da mischia, in modo che i nemici non possano raggiungerle facilmente.
- Posiziona la tua cavalleria in modo tale che possa cercare di raggiungere le unità nemiche a distanza: caricheranno e salteranno sopra la prima linea di fanteria, ingaggiando chiunque si trovi dietro di loro.
Utilizza gli ostacoli!
- Metti i tuoi arcieri dietro palizzate o elementi del terreno per proteggerli dal nemico e consentire di infliggere danni molto più a lungo di quanto sarebbe possibile altrimenti.
- Fai attenzione: gli ostacoli sono però spade a doppio taglio, quindi pensa in anticipo e considera come le tue unità possono aggirarli.
Usa le abilità velocemente!
- Usa le tue abilità non appena diventano disponibili!
- Le abilità di danno diretto, come "Masso frantumatore", possono eliminare solo alcuni nemici e le tue unità rimanenti riceveranno meno danni.
- La guarigione richiede un po' di tempo per attivarsi, quindi quando potrai usarla, le tue unità avranno subito un bel po' di danni e potresti salvare alcuni dei tuoi soldati!
Utilizza diversi comandanti!
- Non tutti i comandanti sono perfetti per ogni battaglia.
- A volte, ha più senso usare i comandanti che generano unità rispetto alla guarigione di Innana, perché le unità generate possono intrattenere gli arcieri nemici.
- Le unità generate contano anche ai fini della determinazione del vincitore: se le unità generate sono gli ultimi uomini rimasti in piedi, hai vinto!
Cambia tattiche che non funzionano!
- Non provare la stessa cosa più di due, tre volte!
- Se semplicemente non funziona, potresti voler cambiare qualcosa: usa una formazione dell'esercito diversa, prova comandanti diversi o applica le abilità a diversi reggimenti.
- Con abbastanza pazienza e creatività, sei destinato ad avere successo!
Se hai bisogno di vedere i suggerimenti di combattimento sopra elencati in una
forma più visiva, guarda il seguente video:
https://www.youtube.com/watch?v=hQz8BbjnXhA
Infine, puoi anche unirti alla nostra community su Facebook o Discord e chiedere aiuto ai nostri giocatori esperti! Unisciti a questi canali qui (nota: Discord e Facebook non sono pubblicati da InnoGames - i tuoi dati in quei servizi non sono gestiti da noi):
Articoli correlati