Day of the Dead: ho più possibilità di vincere con il nuovo gioco delle 3 carte? Come funziona?
Certo che si! In ogni fase del gioco di carte, devi prendere una decisione e selezionare una delle tre carte: dietro a due carte c'è il Sole azteco (66,66% di possibilità, invece del vecchio valore del 50%) e dietro l'altra c'è il Tristo Mietitore (33,33% di probabilità, invece del vecchio valore del 50%). Scegli la carta "corretta" e hai la possibilità di continuare a giocare o incassare un premio, altrimenti il gioco è finito e riceverai dei fiori per i tuoi sforzi.
Ci sono cinque fasi in totale, approssimativamente corrispondenti alle normali categorie comuni, non comuni, rare e molto rare. Se si pesca la carta sbagliata in qualsiasi momento, è possibile ingannare la morte per un costo rispettivamente di 25, 50, 100, 200 o 400 pepite. Avviare più partite nello stesso giorno costa 25 pepite. Nella fase 5, usa le pepite per scambiare la tua ricompensa con un'altra ricompensa casuale.

Se scegli di rimanere con la carta Grim Reaper perduta, non preoccuparti, riceverai fiori Cempasúchil extra invece di 25, 50, 100, 200 o 400 rispettivamente al livello in cui perdi.
Articoli correlati