Per cominciare

Per cominciare

Indietro

Cosa succede se mi unisco a un mondo che è già online da un po'?

Se ti unisci a un mondo che va avanti già da un po', si raccomanda di cambiare un po' la tua strategia. Naturalmente è ancora importante ottenere una buona produzione di risorse di base in modo che sia possibile costruire rapidamente il tuo villaggio. Ma devi iniziare rapidamente a proteggere il tuo villaggio. Per questo, è meglio costruire il tuo muro e il tuo nascondiglio e anche costruire alcune unità. Anche scrivere ai tuoi potenziali attaccanti può spesso aiutare. Si raccomanda sempre di usare le unità che hai prodotto per saccheggiare altri villaggi. Le risorse saccheggiate aiutano molto la tua crescita.

Ora ti mostreremo la più grande differenza con il solito inizio:
Non fare l'errore di concentrarti troppo sulla creazione del tuo primo nobile. Potrebbe sembrare logico cercare di ottenere un secondo villaggio il più velocemente possibile, ma non ti aiuta se non puoi difendere i tuoi villaggi. Se ti concentri solo sul nobile sei un bersaglio facile, e anche un bersaglio ben visto visto che i giocatori più grandi amerebbero avere un villaggio che è già sulla strada per essere pronto a produrre nobile. Quando gli attacchi iniziano ad arrivare, di solito è troppo tardi.

Un metodo per prepararsi a questo è quello di usare una strategia difensiva. Questo significa creare molti combattenti con la spada e la lancia. Se crei abbastanza truppe allora sei un bersaglio molto costoso e l'attaccante di solito cercherà di trovare un bersaglio più facile. Il morale ti aiuta anche se sei attaccato da giocatori più grandi. Un giocatore molto grande perde fino al 70% della sua forza d'attacco a causa del morale.

La fase di sicurezza può richiedere un po' di tempo, ma di solito ripaga, perché puoi sempre usare quelle truppe difensive nella partita successiva. Una volta che hai una buona quantità di truppe difensive - qualcosa come 1200 lance e 1200 spade - puoi iniziare a pensare a un nobile.
Probabilmente sarai in grado di dire quanto sia stata preziosa questa tattica guardando i villaggi dei tuoi vicini...


Seleziona la lingua