Account

Account

Indietro

Cos'è l'Account Sitting e come mi aiuta se non posso giocare per un po'?

Se devi assentarti e hai bisogno di qualcuno che si occupi del tuo account, puoi utilizzare il sistema di Account Sitting per permettere a qualcuno di effettuare il login e occuparsene. Per attivarlo, clicca su Impostazioni nel menu in alto e seleziona Account Sitting. Da qui potrai inserire il nome del Giocatore che desideri si occupi di te. Una volta accettata la richiesta, non potrai più giocare con il tuo account fino a quando il sitting non sarà terminato.

Fai molta attenzione alle azioni che il sitter può compiere durante la seduta, poiché gli stai dando il consenso di eseguire qualsiasi azione che tu scegli di non limitare. In caso contrario, potrebbe compiere azioni che non sei d'accordo e che potrebbero danneggiare l'account. Puoi impostare restrizioni specifiche per il sitter, ad esempio impedendogli di spendere i Punti Premium. Queste opzioni possono essere modificate nelle impostazioni dell'Account Sitting.

Se ti è stato chiesto di fare da Account Sitting per qualcun altro, per prima cosa dovrai accettare la richiesta (o negarla se non sei in grado di aiutare). Puoi farlo andando su Impostazioni nel menu in alto e cliccando su Account Sitting. Una volta accettata la richiesta, accanto al nome del giocatore apparirà un link di login che ti permetterà di accedere al suo account.

Ogni volta che imposterai l'Account Sitting, dovrai confermare la richiesta con la tua password.

Nota: durante l'Account Sitting agli account vengono applicate delle limitazioni, in particolare per quanto riguarda l'Inviare attacchi, supporti o scambi agli stessi obiettivi del Sitter. Queste restrizioni sono attive per tutto il periodo della sessione e in genere vengono revocate 48 ore dopo il termine della sessione. Per maggiori dettagli, consulta la pagina delle impostazioni e la pagina degli annunci del mondo specifico.

15bead89afdccb3f2143ef31163d8f00

Seleziona la lingua