Eventi

Eventi

Indietro

Eventi di scorrimento: come funzionano?

Gli Eventi di Scorrimento sono così chiamati per via della Mappa che scorre da sinistra dello schermo verso destra mentre la Figura dell'Evento si muove verso il Gran Premio. In Elvenar ci sono due importanti eventi di scorrimento: stregoni e acquatici che, sebbene si svolgano in periodi diversi dell'anno, si basano sulla stessa meccanica.

  • Evento degli stregoni

In questo Evento seguiamo Zaphiel (un Apprendista Stregone) e il suo viaggio attraverso Elvenar, scoprendo nuovi siti e organizzando Tornei di Magia.


In questo evento, lo scopo è spostare il tuo Stregone sulla mappa, permettendogli di raggiungere i Fari del Potere che portano ai Gran Premi.
  • Evento acquatico

Questo evento è ambientato nelle profondità degli Oceani di Elvenar, dove tradizionalmente si tengono i Giochi Elvariani.


Rufus, un grande fan di questi giochi, e la regina Mauriel ci accompagnano nel nostro viaggio attraverso la mappa. In questo evento, lo scopo è muovere il cavalluccio marino attraverso i cerchi fino a raggiungere i Gran Premi.

In questo tipo di evento, sceglierai tra 3 diversi oggetti (Segnali di potere o Cerchi a seconda dell'evento stesso) durante il tuo viaggio attraverso la mappa. Ogni oggetto contiene una ricompensa diversa MA restituisce anche una seconda Valuta dell'Evento
che contribuisce ai tuoi progressi nella corsia dei Grandi Premi e nelle leghe (se attive in quel particolare evento).
Seleziona la lingua