Eventi

Eventi

Indietro

Eventi teatrali: come funzionano?

Gli eventi teatrali sono così chiamati per via dei "bauli" rotanti che si trovano nella finestra principale dell'evento. In Elvenar ci sono due importanti eventi teatrali: Pasqua e Zodiaco.

L' evento di Pasqua racconta la storia degli Accoliti della Fiamma Bianca e del Culto della Fenice, e delle magnifiche Fenici che ogni anno benedicono Elvenar con i loro poteri speciali.



In questo evento, lo scopo è spostare un pulcino di fenice lungo la finestra dell'evento verso il premio principale raccogliendo piume di fenice. Le piume di fenice vengono raccolte con ogni baule dell'evento che apri.

    
L' evento zodiacale arriva una volta all'anno, quando le stelle sono allineate nel cielo ed è iniziata la coniugazione sferica!

Questo evento è a tema Astronomico e vedremo apparire bellissimi segni zodiacali nel cielo, illuminati dalle sfere galattiche rotanti.


In questo tipo di evento sceglierai tra 3 oggetti diversi (forzieri o sfere galattiche, a seconda dell'evento). Ciascuno contiene una ricompensa diversa MA restituisce anche una seconda valuta dell'evento che va ai tuoi progressi nella corsia dei Grandi Premi, e in Leghe (se sono attive in quel particolare evento).
Seleziona la lingua