Eventi

Eventi

Indietro

Evento di unione: come funzionano?

L'evento Merge è così chiamato perché richiede l'unione di oggetti dello stesso tipo. In questo caso, l'obiettivo principale è unire oggetti dello stesso gruppo per ottenere elementi di livello superiore.
In Elvenar ci sono due importanti eventi di fusione: l'evento nanico (A Gateway into the Past) e un evento Kitchen (Mama Juuls Fusion Feast)

Nell'evento nanico devi unire 3 diversi oggetti: figurine, strumenti e dadi per soddisfare gli ordini del commerciante nanico.

Nell'evento cucina devi unire 3 cibi diversi: cioccolata calda, dessert al lime e arrosti deliziosi in modo che Mama Juul possa servire tutti gli ordini dei clienti.

In questo tipo di Evento potrai scegliere tra 3 ordini diversi, ma puoi decidere di saltare un ordine premendo la piccola icona rossa del cestino nell'angolo in alto a destra dell'ordine, nel caso desideri scartarlo. Ma attenzione! Dovrai attendere 30 minuti per ricevere un nuovo ordine o utilizzare i diamanti se desideri accelerare il tempo.
Ci sono 3 semplici regole da seguire in questo Evento:
  • Prima regola: puoi unire insieme solo due piatti dello stesso tipo e dello stesso livello (quindi non puoi unire un Arrosto di livello 1 e un Cioccolato di livello 1 o una Statuina di livello 2 con un Dado di livello 5, ma puoi unire due Lime livello 2, o 2 Strumenti livello 3).
  • Seconda regola: la fusione è irreversibile. Se non hai bisogno dell'unione di un oggetto, puoi scartarlo o tenerlo finché non ti serve.
  • Terza regola: unendo due oggetti otterrai sempre un livello superiore. Non potrai mai ottenere un livello inferiore
Seleziona la lingua