Chapter VIII - Orcs and Goblins

Chapter VIII - Orcs and Goblins

Indietro

Capitolo VIII - Edifici degli insediamenti

Portale: Orchi
205f95ec703eb0b61b12fecc3167aec4
Il Portale: Orchi è la tua porta d'accesso per riportare in vita Orchi e Goblin in Elvenar. Una volta sbloccata la tecnologia e posizionato l'edificio nella tua città, queste creature selvagge inizieranno a vagare liberamente, portando con sé caos, rumore e l'inconfondibile profumo dei funghi.
Dal punto di vista funzionale, questo edificio ha diversi ruoli:
Permette alla razza di entrare e rimanere nella tua città.
Funge da magazzino per tutti i Beni prodotti dagli Orchi e dai Goblin.
Dà un bonus di produzione a tutti gli edifici del capitolo.

Come gli altri Portali, deve essere collegato al tuo Municipio tramite una strada normale.
Per collegarlo alle Fungaie e al Punto di raduno degli Orchi, dovrai usare un tipo di strada speciale: il Sentiero della palude.
Mentre la maggior parte delle risorse può essere immagazzinata senza limiti, due di esse, i Funghi della conoscenza e i Malloppi, hanno una capacità massima. Quando il magazzino è pieno, nell'interfaccia apparirà una barra rossa. Per aumentare la capacità del magazzino dovrai spendere, scartare o migliorare il Portale.
Anche se vendi il Sito del Portale: Orchi, i tuoi Beni immagazzinati rimangono. Comunque, è meglio tenerlo finché non completi tutte le missioni relative agli Orchi.

Miglioramento del sito del Portale: Orchi:
Aumenta la capacità del Magazzino per i Funghi della conoscenza e il Malloppo.
Migliora il bonus di produzione per tutti gli edifici Orchi e Goblin.

Fungaia
d5b08af92dc775fc68730e93349c3541La Fungaia è il luogo in cui i Goblin fanno ciò che sanno fare meglio: coltivare funghi strani e potenti. Questo edificio produce:
Fungo sodo
Fungo folle
Fungo potente
Fungo della conoscenza

All'inizio del gioco, vedrai il Fungo della conoscenza elencato come produzione premium. Una volta costruito il Punto di raduno degli Orchi e ottenuto abbastanza Letame di Orchi, la produzione diventa disponibile come al solito.

Migliorare il sito del Portale: Orchi aumenterà l'efficienza della produzione nella Fungaia, come mostrato dalla freccia verde sull'icona del prodotto.
Come tutti gli edifici, le Fungaie devono essere collegate tramite il Sentiero della palude al Portale e possono essere vendute, ricostruite e migliorate.

Migliorare la Fungaia:
Aumenta la quantità di Beni prodotti per ciclo.

Puntodi raduno degli Orchi
8597f2bbeecffd6c16f6d498f4bf44b5Il Punto di raduno degli Orchi è più un parco giochi che una fabbrica, almeno per gli Orchi.
È qui che gli orchi bruciano la loro energia caotica e dove puoi incanalare quel caos in risorse utili. A seconda dell'attività che gli assegni, il Punto di raduno può produrre:

Armamenti - dalle Attività ricreative
Orc Dung - dalle Feste selvagge
Detriti - dalle Corse ad ostacoli
Malloppo - da Razzie

Ogni attività richiede risorse diverse:
Tempo libero → Monete e Materiali
Festa selvaggia e Corsa a ostacoli → Funghi magici dalle Fungaie
Razzia → Funghi + Armamenti (prodotti nel Punto di raduno stesso)

Per fare queste attività ti servono anche gli Orchi. Gli Orchi si producono nelle Armerie (livello 20+), e senza di loro il Punto di raduno non funziona.
Proprio come per la Fungaia, dovrai raccogliere manualmente la produzione e il Malloppo è soggetto a limiti di magazzino. Se il magazzino è pieno, l'icona apparirà in grigio.
Miglioramento del Punto di raduno degli Orchi:
Riduce il tempo necessario per completare le attività degli Orchi.
Seleziona la lingua