Capitolo VIII - Edifici degli insediamenti
Portale: Orchi
Il Portale: Orchi è la tua porta d'accesso per riportare in vita Orchi e Goblin in Elvenar. Una volta sbloccata la tecnologia e posizionato l'edificio nella tua città, queste creature selvagge inizieranno a vagare liberamente, portando con sé caos, rumore e l'inconfondibile profumo dei funghi.
Dal punto di vista funzionale, questo edificio ha diversi ruoli:Permette alla razza di entrare e rimanere nella tua città.Funge da magazzino per tutti i Beni prodotti dagli Orchi e dai Goblin.Dà un bonus di produzione a tutti gli edifici del capitolo.
Come gli altri Portali, deve essere collegato al tuo Municipio tramite una strada normale.Per collegarlo alle Fungaie e al Punto di raduno degli Orchi, dovrai usare un tipo di strada speciale: il Sentiero della palude.Mentre la maggior parte delle risorse può essere immagazzinata senza limiti, due di esse, i Funghi della conoscenza e i Malloppi, hanno una capacità massima. Quando il magazzino è pieno, nell'interfaccia apparirà una barra rossa. Per aumentare la capacità del magazzino dovrai spendere, scartare o migliorare il Portale.Anche se vendi il Sito del Portale: Orchi, i tuoi Beni immagazzinati rimangono. Comunque, è meglio tenerlo finché non completi tutte le missioni relative agli Orchi.
Miglioramento del sito del Portale: Orchi:Aumenta la capacità del Magazzino per i Funghi della conoscenza e il Malloppo.Migliora il bonus di produzione per tutti gli edifici Orchi e Goblin.
Fungaia
La Fungaia è il luogo in cui i Goblin fanno ciò che sanno fare meglio: coltivare funghi strani e potenti. Questo edificio produce:Fungo sodoFungo folleFungo potenteFungo della conoscenza
All'inizio del gioco, vedrai il Fungo della conoscenza elencato come produzione premium. Una volta costruito il Punto di raduno degli Orchi e ottenuto abbastanza Letame di Orchi, la produzione diventa disponibile come al solito.
Migliorare il sito del Portale: Orchi aumenterà l'efficienza della produzione nella Fungaia, come mostrato dalla freccia verde sull'icona del prodotto.Come tutti gli edifici, le Fungaie devono essere collegate tramite il Sentiero della palude al Portale e possono essere vendute, ricostruite e migliorate.
Migliorare la Fungaia:Aumenta la quantità di Beni prodotti per ciclo.
Puntodi raduno degli Orchi
Il Punto di raduno degli Orchi è più un parco giochi che una fabbrica, almeno per gli Orchi.È qui che gli orchi bruciano la loro energia caotica e dove puoi incanalare quel caos in risorse utili. A seconda dell'attività che gli assegni, il Punto di raduno può produrre:
Armamenti - dalle Attività ricreativeOrc Dung - dalle Feste selvaggeDetriti - dalle Corse ad ostacoliMalloppo - da RazzieOgni attività richiede risorse diverse:Tempo libero → Monete e MaterialiFesta selvaggia e Corsa a ostacoli → Funghi magici dalle FungaieRazzia → Funghi + Armamenti (prodotti nel Punto di raduno stesso)
Per fare queste attività ti servono anche gli Orchi. Gli Orchi si producono nelle Armerie (livello 20+), e senza di loro il Punto di raduno non funziona.Proprio come per la Fungaia, dovrai raccogliere manualmente la produzione e il Malloppo è soggetto a limiti di magazzino. Se il magazzino è pieno, l'icona apparirà in grigio.Miglioramento del Punto di raduno degli Orchi:Riduce il tempo necessario per completare le attività degli Orchi.
Articoli correlati