Capitolo XII - Edifici degli insediamenti

Portale degli elementi
Il Portale degli elementi è il centro dell'insediamento degli Elementali e funge da ingresso alla tua città. Mantiene il collegamento con la loro dimensione e serve sia come magazzino che come potenziamento della produzione di tutti i beni elementali.
È necessario un collegamento stradale con il Municipio edeve essere collegato agli edifici di produzione (le Manifestazioni) tramite Canali Elementali.
Conserva tutti i Beni Elementali, con una capacità limitata per l'Essenza di Elvenar, eti permette di monitorare le risorse immagazzinate e i potenziamenti di produzione attuali;può essere potenziato, venduto e ricostruito, maanche se venduto, le risorse Elementali immagazzinate rimangono nella tua città.
Migliorare il Portale aumenta:
- la capacità di stoccaggio dell'Essenza di Elvenar
- i bonus di produzione per tutti i Beni Elementali, compresi i Canali
Canali Elementali
I Canali Elementali sono strade speciali che collegano e producono Minerali, una risorsa fondamentale per costruire e migliorare gli Edifici Elementali. Ce ne sono 2 tipi: Canale Nord-Sud e Canale Est-Ovest;non possono essere ruotati, quindi è importante posizionarli bene.
Proprio come gli altri edifici di produzione automatica, i Minerali vengono generati nel tempo e possono essere raccolti manualmente. Anche la produzione dei Canali beneficia dei miglioramenti del Portale.
Manifestazioni
Ogni Manifestazione rappresenta uno dei quattro elementi primari e produce Manufatti specifici per quell'elemento, insieme all'Essenza di Elvenar.
Manifestazione dell'aria → Manufatti dell'aria + Essenza di Elvenar
Manifestazione del fuoco → Manufatti del fuoco + Essenza di Elvenar
Manifestazione della terra → Manufatti della terra + Essenza di Elvenar
Manifestazione dell'acqua → Manufatti dell'acqua + Essenza di Elvenar
Ogni edificio deve essere collegato tramite Canali al Portale degli elementi per funzionare.
Articoli correlati