Una nuova e misteriosa forza entra in gioco nel Capitolo XXIV - Il destino di Bastet: Nox, un'energia arcana scintillante che pulsa di potenziale. A differenza delle risorse tradizionali, Nox non viene creata o assemblata, ma si risveglia all'interno del tuo Commerciante una volta che questo viene migliorato a livello 10 di Grande Commerciante.
Ciò che rende Nox davvero unico è che non ha costi di produzione. Il suo flusso dipende invece interamente dalla forza della tua città: maggiore è la tua dimensione plotone e la Prosperità richiesta, più velocemente Nox si accumula. In questo senso, Nox rispecchia i tuoi progressi, crescendo insieme al tuo insediamento man mano che avanzi.
Caratteristiche della produzione di Nox:
Tempo di produzione: automatico e continuo
Costi di produzione: nessuno
Fattori di produzione: Dimensione della squadra + Prosperità richiesta
Restrizioni: non può essere accelerato con gli istanti di potenziamento temporale
Ma questo nuovo potere ha un inconveniente. Come il Mana, l'Unurium e i Semi Divini, il Nox è soggetto a un decadimento notturno, dissipandosi lentamente se non viene usato in tempo. Questo rende essenziale la pianificazione, non solo per quanto riguarda il momento della raccolta, ma anche la quantità da immagazzinare e le produzioni a cui dare la priorità.
Man mano che il Nox diventa una parte fissa dell'economia della tua città, dovrai affrontare una nuova sfida strategica: trovare il giusto equilibrio tra tutte le produzioni del Commerciante, assicurandoti che Nox, Semi, Unurium e altre risorse rimangano in armonia. Padroneggiare questo delicato equilibrio è fondamentale per sbloccare tutto il potenziale del capitolo di Bastet e guidare la tua città verso la grandezza.