Punti Premium, Pacchetti ed Offerte

Punti Premium, Pacchetti ed Offerte

Indietro

Cos'è il Cambio del Premium?

Il Cambio del Premium viene utilizzato per scambiare punti premium con risorse e viceversa. Questa funzione sostituisce il vecchio metodo di creare scambi nel mercato e lo scambio ha una scheda tutta sua!

Scorte e capacità di scambio
C'è una Stock Premium per ogni continente. Ogni stock ha la sua capacità, che indica quante risorse di ogni tipo può contenere. Lo stock attuale di una borsa e la sua capacità determinano il tasso attuale di scambio. Le risorse vengono scambiate a tassi più bassi quando lo stock è pieno e viceversa. Quando lo stock di uno scambio è pieno, non possono essere vendute altre risorse di quel tipo. Quando lo stock di uno scambio è vuoto, non si possono acquistare più risorse di quel tipo da esso.

Inserire un ordine
Puoi inserire ordini di compravendita nei campi "Compra" e "Vendi" e vedere una stima del loro valore, basata sui tassi attuali delle risorse.

Effettuare uno scambio
Quando inserisci un ordine, la Borsa ti proporrà uno scambio, con i valori abbinati arrotondati al più vicino punto di premio completo. Quando accetti questa offerta, le risorse saranno trasferite tra te e lo Scambio. La vendita di risorse allo Scambio richiederà la spedizione delle risorse da parte dei mercanti del tuo villaggio, mentre l'acquisto di risorse utilizzerà i mercanti dello Scambio. In entrambi i casi, il tempo di consegna sarà di 2:00:00. Si prega di notare che i punti premio ottenuti in questo modo non saranno trasferibili.

Tassazione e crescita
Quando si acquistano risorse dallo Scambio, una piccola parte del ricavato verrà messa da parte automaticamente per aumentare la capacità della risorsa scambiata. Ogni giorno, le Borse dei continenti adiacenti sposteranno anche la capacità e le scorte per mitigare le differenze nei loro tassi di scambio.
Seleziona la lingua