Punti Premium, Pacchetti ed Offerte

Punti Premium, Pacchetti ed Offerte

Indietro

Perché non posso trasferire i miei Punti Premium a un altro giocatore?

Alcuni Punti Premium hanno delle restrizioni e non possono essere spostati su altri account. Le regole per il trasferimento dipendono da come hai preso i punti.

I punti Premium comprati con carta di credito o PayPal non possono essere trasferiti per 60 giorni. È una misura di sicurezza standard che si applica automaticamente dopo l'acquisto.

Alcuni Punti Premium non possono essere trasferiti per sempre. Questi includono i punti ricevuti per gli "Anni di servizio", dal Cambio del Premium o attraverso offerte speciali premium come pacchetti o vendite promozionali. Questi punti sono legati al tuo account e non possono essere inviati ad altri giocatori.

D'altra parte, i Punti Premium acquistati tramite bonifico bancario o metodi di pagamento simili non sono bloccati e possono essere trasferiti subito.

Prima di comprare, puoi sempre controllare se i Punti Premium saranno trasferibili. Un messaggio nell'angolo in alto a destra della finestra di pagamento ti dirà queste informazioni una volta che avrai scelto il metodo di pagamento.

fea13f569d426db4bf2f2b85931a056aAnche se alcuni punti non sono trasferibili, puoi comunque usarli liberamente all'interno del tuo account, ad esempio per attivare funzioni premium o fare scambi sul Cambio del Premium. L'unica limitazione è che non possono essere spostati su un altro account.

Per controllare il tuo saldo attuale di Punti Premium Bloccati, apri il menu Premium, vai alla sezione Trasferimento e clicca su "Cosa sono i punti trasferibili?". Un pop-up mostrerà quanti punti sono attualmente bloccati e quando diventeranno trasferibili, se applicabile.

Tieni presente che il team di assistenza non è in grado di rendere manualmente trasferibili i Punti Premium.
Seleziona la lingua