Il gioco utilizza diversi meccanismi per bloccare le azioni dei giocatori sulla stessa connessione. In alcuni casi, come nel caso dei dati mobili, delle reti universitarie, del WiFi gratuito o delle VPN, potresti condividere lo stesso indirizzo IP con altri giocatori nel gioco, anche se non li conosci personalmente. Di conseguenza, il gioco considererà entrambi come se steste utilizzando la stessa connessione internet, limitando azioni specifiche come l'invio di comandi o risorse allo stesso obiettivo. La durata e la portata di queste restrizioni dipendono dalle impostazioni del gioco.
Se stai utilizzando dati mobili o un provider internet (locale), purtroppo non possiamo aiutarti direttamente. Molti di questi provider assegnano lo stesso indirizzo IP a più utenti contemporaneamente. Puoi contattare il tuo provider per discutere della possibilità di ottenere un indirizzo IP statico.
Suggerimento: Il riavvio del router, del modem o della connessione internet mobile può talvolta risolvere i problemi legati all'IP.