Il Mercante in Viaggio Midas è tornato e ha di nuovo bisogno del tuo aiuto! Il tuo compito sarà quello di proteggerlo durante il suo viaggio e assicurarti che arrivi alla destinazione.
Sconfiggere i Predoni Durante questo evento, dovrai difendere il mercante Midas combattendo contro gruppi di predoni in arrivo con la tua banda di mercenari. Ognuno di loro ha diversi punti di forza e di debolezza. I predoni che incontrerai saranno scelti a caso da un gruppo di unità con diversi valori offensivi e difensivi. In ogni scontro dovrai usare i tuoi uomini con saggezza per ottenere la vittoria. La battaglia si svolgerà a turni. Nella parte inferiore della schermata di battaglia, vedrai quale unità attaccherà e quando. Quando un'unità attacca un'altra, ridurrà il valore difensivo di un valore scelto casualmente all'interno del suo potere d'attacco. Una volta che il valore difensivo di un'unità è ridotto a zero, questa viene eliminata. Ma non preoccuparti se il tuo mercenario viene eliminato. Sarà nuovamente disponibile nella battaglia successiva.
In fondo allo schermo, c'è una barra che mostra l'ordine in cui le unità attaccheranno. L'unità attiva è indicata da un'icona più grande. Per attaccare un'unità, basta cliccarci sopra. Una freccia ti mostrerà quale unità è stata attaccata e un numero mostrerà il danno che ha subito. Per velocizzare le animazioni e risparmiare tempo prezioso, troverai un'opzione nella parte inferiore della schermata di battaglia.
Se pensi che una battaglia sia troppo difficile da vincere, puoi usare il pulsante "Ritirata!" che trovi nella schermata di battaglia. Questo terminerà immediatamente la battaglia, ma conterà come una sconfitta, con tutti gli effetti negativi che ne derivano. Vincere una battaglia contro i banditi farà avanzare la tua carovana e i tuoi mercenari acquisiranno esperienza, diventando più forti col tempo. Le loro statistiche di attacco e difesa aumenteranno, ma tieni presente che anche i nemici futuri diventeranno più forti.
Puoi combattere tutte le volte che vuoi, ma i mercenari acquisiranno esperienza solo dalle prime 20 battaglie di ogni giorno. I forzieri, invece, danno sempre esperienza, indipendentemente dal numero di battaglie che hai combattuto.
Aprire i Forzieri Quando tutte le unità dei predoni saranno state sconfitte, riceverai un forziere come premio. Ogni forziere può contenere diversi oggetti, tra cui esperienza per i tuoi mercenari. Per vedere cosa c'è dentro, basta cliccare sul forziere. Aprire un forziere richiede un po' di tempo e puoi trasportarne al massimo tre alla volta. Se raggiungi il limite, non troverai nuovi forzieri finché non libererai spazio, quindi assicurati di sbloccarli regolarmente.
Man mano che i tuoi mercenari acquisiscono esperienza, le loro statistiche di attacco e difesa miglioreranno, ma dovranno anche affrontare nemici più difficili nelle battaglie future. Guadagnerai anche ricompense extra dal mercante Midas quando raggiungerai determinati traguardi lungo il percorso. Queste ricompense sono visualizzate nella parte superiore dello schermo. Solo le battaglie vinte ti avvicinano al prossimo traguardo. Perdere una battaglia ti farà fare un piccolo passo indietro nei tuoi progressi.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Guarda il nostro video!