Il tuo compito in questo evento sarà quello di rompere l'assedio attaccando i cinque punti deboli strategici dell'esercito nemico. Per riuscirci, devi indovinare quale unità è quella giusta in ogni posizione. Per farlo, devi selezionare un'unità per ogni punto e mandarla in battaglia. Dopo ogni attacco, avrai una panoramica del risultato, che ti aiuterà a capire come vincere la battaglia.
Se un'unità era quella giusta, verrà indicata con dei colori. Il verde significa che era l'unità giusta per quel punto. Il giallo significa che l'unità è giusta per quella battaglia, ma non è stata usata nel punto giusto. Il rosso significa che quell'unità non serve per la battaglia attuale. Ogni attacco che mandi richiederà un piano d'attacco. I tuoi generali penseranno a un nuovo piano d'attacco ogni ora, permettendoti di inviare attacchi quando ti senti pronto.
Una volta che tutte le posizioni saranno corrette, vincerai la battaglia e potrai crearne una nuova. Per iniziare una nuova battaglia ti serviranno due piani di attacco. Quando si inizia una nuova battaglia, le posizioni vengono nuovamente randomizzate e per vincere è necessaria una nuova selezione di unità.