Supporto tecnico

Supporto tecnico

Indietro

Posso utilizzare le creazioni del gioco per YouTube e così via?

Dichiarazione di tolleranza per i contenuti video

Questo modulo è stato creato per coloro che vogliono creare contenuti video dei nostri giochi. La compilazione di questo modulo crea una dichiarazione di tolleranza personalizzata per il canale Twitch, YouTube o altra piattaforma di live streaming o video-on-demand della persona interessata. Questo modulo riguarda tutti i giochi sviluppati e pubblicati da InnoGames.

È importante tenere presente che InnoGame non supporterà la persona che ha creato il video in caso di reclamo da parte di terzi contro tali video. Tali reclami possono portare alla cancellazione dei contenuti video creati sui nostri giochi.



Dichiarazione di tolleranza per i contenuti grafici 

Se si desidera utilizzare la grafica dei nostri giochi per i propri profili o siti web non commerciali, questo è il modulo da compilare. Compilando il modulo, la persona in questione riceverà una dichiarazione di tolleranza personalizzata per l'uso delle nostre grafiche da tutti i giochi sviluppati e pubblicati da InnoGames.


Bisogna tenere presente che InnoGames non parteciperà alla risoluzione di eventuali reclami di terzi contro l'uso di una grafica su profili/siti web/ecc. Nel peggiore dei casi, a una persona che utilizza le nostre grafiche potrebbe essere chiesto di cancellare o rimuovere il contenuto.


Inoltre, questo modulo NON consente la creazione di opere derivate ispirate alla nostra grafica. Se si desidera comunque creare tali opere, si prega di contattare info@innogames.com.



Seleziona la lingua