Eventi

Eventi

Indietro

Leghe: come funzionano?


Le leghe sono una caratteristica che può accompagnare un evento in Elvenar.
Puoi raggiungere cinque leghe diverse gareggiando attraverso l'evento: Lega Hobby, Ferro, Bronzo, Argento e Oro. Ogni lega è limitata ad alcuni giocatori con la quantità di punti richiesta per quella lega. Se una Lega è già piena, passerai alla Lega successiva ma ricorda, le posizioni nelle Leghe vengono ricalcolate ogni ora, quindi non perdere la speranza e continua a competere nella corsa per poter progredire. Anche nei campionati!
  • Hobby: tutti i giocatori
  • Ferro: 50% superiore
  • Bronzo - Migliori 20%
  • Argento - Migliori 5%
  • Oro: 1% migliore
Per la Hobby League, devi solo iniziare a giocare all'evento. Come per il resto dei campionati, devi raccogliere le valute degli eventi   avanzare nei campionati.

Ogni Lega ha un numero minimo di punti che devono essere raggiunti. I requisiti della Lega si basano sui progressi di tutti i giocatori che partecipano all'evento e vengono ricalcolati ogni ora, quindi potresti notare alcuni cambiamenti nei punti richiesti per raggiungere la Lega successiva. Se passi il mouse sull'icona delle leghe nella finestra dell'evento, puoi vedere il tuo grado e quanto ancora devi avanzare fino a raggiungere la lega successiva.
Più giochi e più ottieni, più premi extra riceverai!

Nelle leghe ci sono premi ancora più fantastici in palio, come edifici in scadenza, punti conoscenza, restaurazioni reali e molti altri a seconda dell'evento stesso, inclusi ritratti esclusivi non disponibili in nessun'altra parte del gioco!
Seleziona la lingua