Novità

Novità

Indietro

Sintesi: prossime modifiche e feedback dei giocatori

Dopo aver ricevuto il feedback della comunità sugli ultimi aggiornamenti, abbiamo preparato questo breve riassunto per spiegare le modifiche che faremo prossimamente in risposta, e per evidenziare come usiamo il vostro feedback nel processo di sviluppo e come potete usare il vostro ruolo nel plasmare Forge of Empires.

Prove Campi di Battaglia di Gilda

Con l'aggiornamento alla versione 1.317 che avverrà l'8 settembre (EN) e il 10 settembre (tutti i server), toglieremo i limiti di acquisto su diamanti, punti Forge e beni nel negozio stagionale dei Campi di Battaglia di Gilda, oltre ad aggiungere nuovi slot per il negozio del campionato. La modifica sarà richiesta immediatamente, senza necessità di aspettare che la nuova stagione inizi.

I Punti Forge e i Beni nel negozio stagionale avranno un prezzo scalare simile a quello dei Diamanti. Una volta raggiunto il limite massimo, potrai continuare ad acquistare lo stesso slot ricompensa a tempo indeterminato.

Per i Diamanti, le dimensioni dello slot rimarranno 50, mentre per i Punti Forge e i Beni sarà fissata a 1.000. Anche se i nostri dati forniscono supporto a questa scelta, capiamo le potenziali implicazioni e non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensi.

Il costo massimo dopo 20 acquisti sarà il seguente: 50 diamanti per 13.600 monete d'argento, 1.000 punti/beni della fucina per 3.400 monete d'argento.

Il negozio del campionato riceverà quattro slot illimitati con Punti Forge e Beni Attuali per chi cerca altro per usare le monete d'oro e di platino.

Speriamo che questa modifica risponda a molte delle vostre preoccupazioni riguardo alle prove e vi permetta di sfruttare al meglio il nuovo sistema!

Incursioni Quantistiche: Medioevo

Anche il prossimo campionato (già in corso in versione beta) ha ricevuto una modifica motivata dal feedback. In seguito alle vostre risposte, abbiamo annullato l'aumento delle azioni quantistiche necessarie per spostarsi tra i nodi. Anche se sono possibili altre modifiche prima che il campionato arrivi sui server live, speriamo che questa decisione vi guidi nell'esplorazione e nel godimento dell'evoluzione delle Incursioni Quantistiche nel Medioevo e delle aggiunte alla gestione degli insediamenti che ne derivano. Gioca al nuovo Campionato che inizia il 2 ottobre; l'annuncio seguirà a breve.

Feedback dei giocatori

Nelle ultime settimane avete espresso apertamente il vostro malcontento riguardo ai recenti aggiornamenti, in particolare alle prove dei Campi di Battaglia di Gilda. Rispettiamo e comprendiamo queste emozioni, ed è per questo che volevamo offrirvi un'offerta di insight sull'influenza che hanno sulle nostre decisioni.

Alla pari con altri fattori che influenzano lo sviluppo del gioco, la varietà delle richieste e dei desideri dei giocatori è una delle nostre sfide più grandi.

Forge benvenuto/a ogni giorno centinaia di migliaia di giocatori, tutti con stili di gioco, esperienze e, soprattutto, presenze sulle piattaforme della comunità, che rappresentano una differenza importante. In realtà, solo una piccola parte dei nostri giocatori contribuisce in modo attivo alla comunità. Tuttavia, nonostante l'apparente silenzio della maggioranza, essi fanno sentire la loro voce in modo diverso. Altro delle volte, i nostri dati sulla partecipazione e il coinvolgimento suggeriscono un livello di accettazione molto più alto di quello che vediamo nella comunità, offrendo solide basi per mantenere una modifica che sembrerebbe del tutto negativa se fosse giudicata solo in base al feedback.

Nonostante i nostri migliori sforzi, potremmo non essere sempre in grado di implementare le richieste che circolano nella comunità visibile, poiché spesso sono fortemente soggette a sfida da parte di altri fattori invisibili ai giocatori. Vi invitiamo a essere consapevoli di questa influenza e a fare la vostra parte nella creazione di un ambiente sano e costruttivo per tutti i giocatori.

Capiamo che le discussioni possano diventare calde, ma vi chiediamo gentilmente di mantenerle rispettose. La comunità di Forge è composta da adulti che condividono la passione per il gioco e ci aspettiamo che le conversazioni riflettano questa maturità. Gli insulti e la maleducazione non aggiungono peso al vostro feedback, mentre le argomentazioni ponderate sì. Apprezziamo intrinsecamente le opinioni di TUTTI i nostri giocatori e continueremo a lavorare con passione per includerli al meglio delle nostre capacità. Speriamo che molti di voi possano trovare gioia nel rendere Forge of Empires e la sua comunità un posto migliore e nell'aiutarci a garantire che il gioco rimanga disponibile per coloro che desiderano sostenerne l'evoluzione negli anni a venire.
Seleziona la lingua