6. Acquisti In-app

6. Acquisti In-app

Indietro

I paid for a product through the game's store, but did not receive it. What can I do?

Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato un problema con il tuo acquisto. In rari casi, purtroppo, può capitare di non ricevere quanto acquistato al momento dell'acquisto. Ciò può essere dovuto, ad esempio, ad una connessione Internet persa o non stabile, oppure ad un problema con il servizio di pagamento utilizzato. Ma non preoccuparti, ti aiuteremo ad ottenere ciò che hai acquistato.

Se hai acquistato gemme, un pacchetto o qualsiasi altro acquisto in-app su Rise of Cultures, ma non hai ricevuto nulla, ci sono alcuni passaggi che puoi eseguire te stesso:

1. Apri di nuovo il negozio in gioco; potresti quindi ottenere il prodotto.
2. Se il problema persiste, chiudi il gioco e riavvialo.

Se il riavvio del gioco non ha aiutato, contatta il nostro Team di Supporto. Puoi farlo utilizzando un pulsante sotto questo articolo. Per velocizzare l'elaborazione della tua richiesta, se hai qualche tipo di conferma della transazione, ti preghiamo di fornirla. Ci aiuterà a trovare il tuo acquisto.
Inoltre, includi qualsiasi tipo di informazione che potrebbe aiutarci a rintracciare il tuo acquisto. Per esempio. quale metodo di pagamento e fornitore sono stati utilizzati, cosa hai acquistato, eventuale numero di conferma o ID, uno screenshot della conferma di pagamento, ecc.

Grazie!
Seleziona la lingua