Da quando i bardi e gli anziani ricordano, il tranquillo villaggio di Caerbannog era tormentato da una bestia feroce che viveva sulla cima della Montagna Nera. I ripidi pendii erano famosi per i cristalli che si trovavano nelle sue segrete più profonde e nelle caverne più buie e venivano venduti in tutto il regno. Anche se la bestia uccideva il loro bestiame, loro la sopportavano perché la bestia lasciava in pace il villaggio. Poi arrivò la guerra e quando le scorte di cristalli dei paesani finirono, i raccolti e il bestiame diminuirono. La bestia, ormai affamata e disperata, iniziò ad avventurarsi fuori, attaccando le loro carovane e i loro magazzini. Decisero di cercare un avventuriero che uccidesse la creatura. Quando tornò dalla montagna, portando con sé la testa della bestia, pensarono che fosse la fine. Col tempo, il villaggio prosperò, commerciando i cristalli che ora potevano estrarre senza il pericolo di essere attaccati dalla bestia.
Un anno dopo, quando la luna era piena e la montagna proiettava una lunga ombra sulla valle, apparve una crepa su una grande pietra viola. Ma non era una pietra, bensì un uovo; un uovo della bestia che pensavano fosse scomparsa per sempre. Attirata dalla luce brillante della luna, la creatura squamosa mosse i primi passi nel mondo, spiegando le sue ali scure e piumate, e un forte grido interruppe quella tranquilla notte di primavera.
Sotto il portico di una fattoria vicino al villaggio, un vecchio sentì il grido e un brivido gli percorse la schiena, riportando alla mente un ricordo. Un ricordo che gli fece capire che la storia della bestia non era ancora finita.
Era di nuovo giunto il momento di trovare un avventuriero abbastanza coraggioso da combattere la creatura.
Il Viaggio dell'Eroe L'eroe parte dal fondo della montagna e può scegliere quale strada prendere per arrivare in cima. Ogni icona rappresenta una sfida che l'eroe deve superare. Ogni sfida richiede una certa quantità di energia per poter andare avanti. Una volta che il tuo eroe ha superato una sfida, può continuare il suo viaggio prendendo una delle icone vicine. Ogni sfida darà all'eroe dei cristalli che troverà lungo il percorso.
I cristalli possono essere spesi nel negozio degli eventi per ottenere ricompense potenti. L'eroe può anche trovare nuovi equipaggiamenti che gli permetteranno di ottenere ricompense migliori. Se l'eroe raggiunge la cima e uccide la bestia, otterrà cristalli come ricompensa e la montagna verrà resettata. All'eroe verrà presentata una nuova montagna con incontri nuovi e più difficili, ma potrà conservare l'equipaggiamento che ha trovato fino a quel momento.
L'avventuriero saggio deve decidere se vuole andare dritto in cima per ottenere ricompense più alte più velocemente o passare di più tempo a cercare equipaggiamento migliore prima di iniziare una nuova serie di sfide.
Equipaggiamento potente L'equipaggiamento degli avventurieri di meno fortuna si trova in tutta la montagna ed è contrassegnato da una borsa arancione. Ci sono sei pezzi di equipaggiamento: Spada, Elmo, Armatura, guanto, cintura e stivali. Ognuno di questi può essere trovato in quattro livelli di rarità. Portare con sé equipaggiamento di rarità superiore frutterà di più cristalli al tuo eroe, ma trovare tutti i pezzi di equipaggiamento richiederà anche di più tempo. La rarità dell'equipaggiamento è indicata dai colori verde, blu, rosso e viola, che indicano una rarità che aumenta. Gli equipaggiamenti di rarità superiore possono essere trovati solo se l'eroe possiede il livello precedente. Il numero sotto ogni equipaggiamento mostra il bonus che l'eroe otterrà al termine di uno scontro.
Cristalli meravigliosi I cristalli che il tuo eroe trova durante la sua avventura possono essere scambiati nel negozio Evento con oggetti potenti per aiutarti nella tua guerra. Gli oggetti scambiati con i cristalli durante l'evento rimarranno nel tuo inventario anche dopo la fine dell'evento. Ogni 12 incontri, il tuo eroe riceverà un oggetto che è non disponibile per l'acquisto nel negozio. Questo progresso si azzera ogni 24 ore e un nuovo oggetto diventa disponibile. Una volta terminato l'evento, avrai ancora 24 ore per accedere al negozio dell'evento e utilizzare i cristalli rimanenti. Trascorso questo tempo, la schermata dell'evento non sarà più accessibile, i cristalli saranno rimossi e il negozio dell'evento sarà chiuso. Tieni presente che quando ti trasferisci in un mondo casual, i tuoi cristalli e i tuoi progressi nell'evento non saranno trasferiti al mondo casual.
Ora vai e sconfiggi la bestia!
Hai bisogno di maggiori informazioni? Guarda il nostro video!