Diamanti, Pacchetti e Bundles

Diamanti, Pacchetti e Bundles

Indietro

Come mai i prezzi nello shop cambiano?

Occasionalmente potresti vedere i prezzi nei nostri giochi cambiare a seconda della tua valuta. Sfortunatamente, nell'attuale situazione economica i prezzi di solito salgono ma possono anche diminuire.

Questi cambiamenti generalmente si verificano a causa delle fluttuazioni dei tassi di cambio delle valute, dei cambiamenti nelle prestazioni delle economie locali e di altri fattori al di fuori del nostro controllo.

Per rimanere al passo con gli sviluppi del mercato internazionale, i prezzi delle nostre offerte devono essere adeguati di volta in volta in determinate regioni, in base alle variazioni delle tasse e dei tassi di cambio sopra menzionati, nonché alle modifiche apportate dalle società proprietarie dei negozi di telefonia mobile dove vengono pubblicati i nostri giochi.

Ci sforziamo sempre di garantire che i nostri prezzi in-game rimangano accessibili per il maggior numero possibile di giocatori, fornendo allo stesso tempo un'esperienza di gioco di alta qualità, equa e competitiva per tutti.
Seleziona la lingua